Ormai sembra di conoscerla da una vita, eppure Violetta, protagonista dell'omonima telenovela di culto tra i ragazzi, è tra noi solo da un paio di anni. Per questo stupisce che quella in partenza da lunedì 20 ottobre alle 20.10 su Disney Channel (canale 613), sia soltanto la terza stagione. Come dice Violetta stessa nel trailer dei nuovi episodi: "Quante cose sono successe in così poco tempo". Comunque sia, è già tempo di nuove avventure.

Ad anticipare la terza stagione di Violetta, sono gli stessi protagonisti della serie. In un video di backstage ricco di anticipazioni, gli attori Martina Stoessel e Jorge Blanco, che interpretano rispettivamente Violetta e Leon, parlano del loro lavoro e di che cosa ci dobbiamo aspettare da questi nuovi episodi in partenza dal 20 ottobre.

Momenti felici, momenti difficili... ma soprattutto momenti romantici: ecco che cosa, secondo Martina e Jorge, vedremo nella terza stagione di Violetta. Momenti romantici, si diceva, come una gita di coppia su un pallone aerostatico. Che, parola di Jorge/Leon, è un ottimo modo per far colpo sulla propria fidanzata!