Quest'anno Natale arriva con quasi due mesi di anticipo: il 1° novembre, infatti, Fox fa un doppio regalo agli abbonati Sky, con il lancio di ben due nuovi canali. Fox Animation (canale 127) e Fox Comedy (canale 128) saranno disponibili in esclusiva su Sky, con show di culto, nuove serie e tantissime prime visioni tv.

Fox Animation porta con sé il meglio delle serie animate Fox, con programmi adatti a tutte le età, dai più piccoli fino agli adulti. I due capisaldi su cui si fonda il nuovo canale 127 di Sky sono ovviamente I Simpson e I Griffin, due cartoon che ormai sono leggenda. Tra le new entry, invece, ci sono show già di grande successo negli Stati Uniti come ad esempio Bob's Burger, vincitore di un Emmy nel 2014, ma anche prodotti nuovi di zecca come l'attesissimo Bordertown di Seth McFarlane (papà dei Griffin e di Ted).

Fox Comedy invece è il canale per eccellenza dedicato alle serie comedy e alle sitcom. Tra queste, con i nuovi episodi in prima visione, la premiatissima Modern Family, che fa sempre incetta di Emmy, e la popolare New Girl. Ma in programma ci sono anche show più inconsueti come Wilfred, in cui Elijah Wood è un perdente che comincia a parlare con il (vizioso) cane della sua vicina di casa. Tra gli altri show che faranno parte del canale 128 di Sky, ci sono anche I miei peggiori amici, It's Always Sunny in Philadelphia e Louie, con il comico americano Louis C.K.

Tra i divi e gli idoli che animeranno Fox Comedy e Fox Animation, ci saranno quindi beniamini del pubblico televisivo come la dolce e stralunata Zooey Deschanel (New Girl), James van der Beek (il celebre Dawson di Dawson's Creek, ora protagonista di I miei peggiori amici), il simpatico Danny De Vito (It's Always Sunny in Philadelphia) e la bellissima Sofia Vergara (Modern Family). E ancora eroi animati come Homer Simpson, Peter Griffin, Bob e tanti altri ancora. Insomma, il regalo di Fox è il più bello che si possa immaginare, perché dal 1° novembre porterà nelle nostre case tonnellate di nuovi amici.