Il 2 dicembre, a Londra, si svolgerà il consueto, attesissimo Victoria's Secret Fashion Show, che da sempre porta le più gettonate top model in passerella per svelare le nuove collezioni di lingerie. Lo spettacolo sarà poi trasmesso il 31 dicembre su Sky Uno, dando agli abbonati Sky la possibilità di ammirare i celebri Angeli di Victoria's Secret all'opera.

A indossare il leggendario Fantasy Bra durante il Victoria's Secret Fashion Show 2014, saranno le bellissime Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. Con loro gli altri Angeli come Candice Swanepoel e Doutzen Kroes e un lungo elenco di modelle che include Lais Ribeiro, Daniela Braga e Shanina Shaik.

Questo, quindi, per quanto riguarda il presente. Per scoprire il passato del Victoria's Secret Fashion Show, ecco un'interessante slideshow realizzato da Stylight.it, che svela le protagoniste (da Claudia Schiffer alla conduttrice di America's Next Top Model Tyra Banks, passando per Heidi Klum e Gisele Bundchen), i retroscena e le curiosità del tradizionale appuntamento con la linea di biancheria intima più sexy e popolare del mondo.

Slideshow di STYLIGHT.IT