Un natale dolce, delicato e davvero spettacolare su Sky 3D. A renderlo unico ci sono 6 prime visioni, 40 film diversi, sempre un film in prima serata e 7 film in un giorno. Un viaggio immaginifico in un mondo che non sei tu ad andare a cercare ma lui che ti entra in casa. Tra i titoli in programmazione nel periodo festivo ci sono Frozen - Il regno di ghiaccio, La regina delle nevi, The amazing Spider-Man 2 - Il potere di electro, Capitan Harlock 3D, Rio 2 - Missione Amazzonia, Il castello magico. E tanti altri film in programmazione tra cui: i Puffi 2, Iron Man 3, Planes, Wolverine – L’immortale, Asterix e Obelix al servizi di sua maestà, Star Trek – Into darkness.

Tra le sorprese più attese in PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA IN 3D su Sky 3D e DeA Kids: La Regina delle nevi (The Snow Queen): l'appuntamento è per giovedì 25 dicembre ore 21.00.

Un'altra grande esclusiva Sky 3D è la diretta dalla basilica di San Pietro il 24 dicembre dalle 21.20 per la prima volta la Santa Messa di Natale in 3D su Sky 3D (e in HD su SKY TG24), celebrata da Papa Francesco, prodotta dal Centro Televisivo Vaticano in collaborazione con Sky 3D. E a seguire MUSEI VATICANI 3D e 27 APRILE 2014: RACCONTO DI UN EVENTO.

Il tutto accompagnato dal fascino del 3D che ti rende protagonista e ti fa partecipe di un mondo che, allungando una mano, ti pare di toccare. Ecco perché non è Natale, e neanche Capodanno e neppure la befana, senza il fascino di Sky 3D.