Fedez è sempre più una icona e lo ribadisce diventando il nuovo volto della campagna Sisley per la PE 2015. E' Sisleystories il titolo dell’intervista di cui Fedez è protagonista insieme alla fidanzata Giulia Valentina, studentessa di economia all'Università Cattolica di Milano. Con le loro vite appassionate e fuori dagli schemi i due giovani sono stati scelti per incarnare e interpretare il concept del marchio attraverso una serie di domande le cui risposte sono le immagini stesse della campagna.

Il progetto è firmato dal fotografo americano Wayne Maser, profeta del bianco & nero. Fedez ha spiegato che "mai nella vita avrei pensato di fare il modello e invece eccomi qui. Ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un’idea e che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine". A conferma dello stretto rapporto che sempre più intercorre tra musica e moda, il giudice di X Factor 2014 ha ammeso di possedere più di ottanta paia di sneaker: "Sono cultore di street wear, nel periodo di X Factor è stata porpprio Giulia ad aiutarmi con le scelte degli outfit. Colleziono sneakers di tutti i tipi".

Scarpe ed abiti che forse Fedez sfoggerà anche al Festival di Sanremo dove accompagnerà Lorenzo Fragola in qualità di produttore: "Starò dietro le quinte ma sono sicuro che sarà comunque divertente. Produrre se stessi è difficile, quando produci qualcun altro ti consumi il doppio ma che hai infinte soddisfazioni".