Vai a cercare il volto del modello che presta il volto alla campagna di Tom Ford Eyewear e scopri che si chiama Patrick Schwarzenegger. Fai due ricerche in più e scopri che è proprio figlio di quello Schwarzenegger, sì, proprio lui, il leggendario Terminator nonché ex governatore della California.

Il suo potrebbe anche sembrarti un caso isolato, ma non lo è: sono tantissimi i figli di Vip che si stanno facendo strada nel mondo della Moda. Stylight.it ha raccolto i dodici più promettenti e li ha messi in mostra in un'interessante slideshow che ne riporta i segni distintivi, le curiosità e i traguardi professionali.

Nella "sporca dozzina del Fashion" figurano tra gli altri: Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith  e nota modella, in questi giorni al centro dell'attenzione anche grazie al suo ruolo da protagonista nell'adattamento cinematografico di 50 sfumature di grigio; Romeo Beckham, figlio di David e della "Posh Spice" Victoria, protagonista di una campagna promozionale di Burberry; North West, figlia di nemmeno due anni di Kanye West e di Kim Kardashian, che ha già debuttato nel mondo della Moda. Scopriamo gli altri nella slide di Stylight (in basso a destra il pulsante per vederla a tutto schermo).

Slideshow di STYLIGHT.IT