Donne e motori, gioie e dolori.
Ma pare che i dolori del celebre detto riguardino solo le donzelle dato che non c’è uomo che abbia versato lacrima per il tradimento della propria quattro ruote…

L’amore che lega qualsiasi ometto alla propria bella macchina è qualcosa di difficilmente spiegabile a parole.
Per celebrare questa romantica passione che unisce indissolubilmente testosterone e benzina, Discovery Channel riapre le porte all’attesissima Turbo Week, una settimana interamente dedicata al mondo dei motori che dopo l’incredibile successo della scorsa stagione torna a grandissima richiesta.
Da lunedì 9 a venerdì 13 marzo, dalle 17.10 alle 22.55, il canale proporrà il meglio dei programmi di motoring offrendo ai propri spettatori una vera e propria avventura adrenalinica nel rombante regno di veicoli da sogno.
Ma non temete: non sarete soli in questo viaggio tra auto, motori e cilindri: i vostri Ciceroni che vi accompagneranno passo dopo passo in questa esperienza saranno guide d’eccezione, ossia i volti più amati di Discovery Channel.

Lunedì 9 marzo toccherà al mitico conduttore britannico Mike Brewer che vedremo in azione nell’ultima puntata della seconda stagione di Affari a quattro ruote World Tour.
Martedì 10 a fare da padroni di casa saranno invece Richard e Aaron che vi terranno incollati allo schermo con un doppio episodio in prima visione di Fast n’ Loud dedicato alla Kitt Car, la famosissima Shelby Mustang GT500 KR nera dotata di tecnologia avanzatissima e futuristica protagonista delle serie televisive cult Supercar e Knight Rider.
Giovedì 12 marzo sarà la volta di un episodio inedito di Fast n’ Loud Clip Show farcito di video pazzi e di avventure durante le quali scorreranno litri di benzina e di adrenalina.

E per il gran finale, venerdì 13 marzo Discovery Channel ha in serbo per voi una sorpresa da urlo: l’arrivo della serie inedita Meccanici allo sbando che partirà con un doppio episodio proprio venerdì alle 21.00.
Tom Smith e Jordan Butler, licenziati da Richard Rawlings durante l’ultima stagione di Fast n’ Loud, si uniscono a Scot McMillan e a Thomas Weeks per aprire un’attività in proprio. E cosa possono inaugurare cinque dei migliori meccanici sulla piazza che, oltre a eccellere nella piazza, spiccano anche in pazzia? Ovviamente un garage. E che garage! Si tratta del Fired Up Garage, il vero protagonista dell’attesissima serie Meccanici allo sbando.

Non perdete l’appuntamento con la Turbo Week, dal 9 al 13 Marzo dalle 17.10 alle 22.55 su Discovery Channel!