Una famiglia così non si vede tutti i giorni. Decisamente no. Dopo le traversie della prima stagione, torna su Discovery Channel (canale 401 di Sky) Una famiglia fuori dal mondo, il reality show rivelazione che a partire dal 5 marzo andrà in onda tutti i giovedì alle 22.55. E come l'anno scorso, la situazione si farà a dir poco... selvaggia.

Una famiglia fuori dal mondo segue l'esistenza atipica di un nucleo famigliare che ha deciso di vivere al di fuori della società civile, nelle terre più remote dell'Alaska, tra boschi incontaminati e creature selvatiche. Nel corso del tempo, i nove componenti hanno sviluppato abitudini e tradizioni tutte loro. Ma i due genitori e i sette figli - cinque maschi e due femmine - sono rimasti sempre uniti. Anche e soprattutto durante le difficoltà.

E proprio nel bel mezzo di una situazione di crisi avevamo lasciato il gruppo alla fine della scorsa stagione. Con l'affondamento della propria imbarcazione, la famiglia Bush si ritrova a vivere nella cittadina di Ketchikan, in un appartamento decisamente troppo piccolo per chi è abituato a considerare tutta la foresta come la propria casa.

Ingabbiare una creatura selvatica, però, non è possibile. E così i nove protagonisti di Una famiglia fuori dal mondo decidono di costruirsi una nuova abitazione sulla sperduta isola di Chicagof, un luogo non propriamente ospitale, che può tra l'altro vantare la più alta densità di orsi di tutto il pianeta. Ce la faranno i Bush a colonizzare queste terre selvagge? Lo scopriremo nella seconda stagione dello show in onda su Discovery Channel!