Carly Rae Jepsen è una che di tormentoni ne sa qualcosa. La sua hit Call Me Maybe, del 2012, ha ormai ampiamente superato quota 600milioni di visualizzazioni su Youtube, un po' grazie al suo motivetto accattivante, un po' per un videoclip diventato di culto. Ma il suo nuovo asso nella manica è di quelli davvero pesanti: per lanciare il nuovo singolo I Really Like You la popstar canadese ha chiamato in causa nientemeno che il super divo di Hollywood Tom Hanks.

Nel video di I Really Like You, la videocamera segue Tom Hanks dal risveglio attraverso una lunga passeggiata che lo conduce proprio fino a Carly. Nel frattempo, il protagonista di celebri pellicole come Forrest Gump e Philadelphia canticchia la canzone mentre la gente lo saluta per strada. E quando finalmente i due sono insieme, parte un balletto scatenato in cui Tom dà il meglio di sé.

Inutile dirlo, il video di I Really Like You è diventato tormentone in un lampo. A soli quattro giorni dalla sua pubblicazione su Youtube la coppia Carly Rae Jepsen-Tom Hanks ha già sfondato quota quattro milioni di views. E questo, ovviamente, è soltanto l'inizio.

Il merito di questo successo è tanto della canzone di Carly, accattivante come sempre, quanto della simpatica interpretazione di Tom Hanks. Che, magari sarà solo un'impressione data dalla sua bravura di attore, a vederlo sembra davvero divertirsi. Sarà perché I Really Like You gli consente di sfogare la sua vena musicale? Comunque stiano le cose, per citare il titolo della canzone, il risultato ci piace davvero!