Il 2 maggio è una data importante. No, non stiamo parlando di Expo 2015, che incomincerà infatti il giorno precedente. Ci riferiamo al quarantesimo compleanno del superdivo dello sport, ovvero David Beckham, il calciatore inglese che ha saputo coniugare talento sul campo e stile sul red carpet, in un inconfondibile mix che lo ha reso una star.

Non sono soltanto le famigerate punizioni ad aver proiettato Beckham nella leggenda. I suoi numerosi - a volte shockanti - cambi di look lo hanno reso un'icona della Moda maschile, il cui segreto risiede proprio nei continui cambiamenti, sempre un passo avanti rispetto agli inseguitori (e ai difensori avversari).

Per festeggiare il suo quarantesimo compleanno, Stylight.it ha creato un'apposita pagina interattiva in cui è possibile ripercorrere i tanti cambi di look di David Beckham... con la pratica. In che modo? Mettendo a disposizione dei fan un "pupazzetto digitale" del calciatore, che potrà essere agghindato con i vestiti, gli accessori e le acconciature che lo hanno reso un'icona.

Dalle divise di calcio alle giacche firmate, dal capello lungo al doppio taglio, c'è tutto Beckham. Festeggiate con lui: divertitevi a vestirlo (o a piacimento anche a svestirlo, fino a lasciarlo in mutande) su Svestibeckham.stylight.it!