Giugno è il mese perfetto per dire il fatidico sì. Non solo all'uomo o donna dei nostri sogni, ma anche ai canali Sky, che per celebrare questo straordinario periodo hanno lanciato una serie di iniziative legate al matrimonio. Da Sky Cinema Wedding a Fox Life, passando per Sky Uno, a partire da lunedì 1° giugno non potete perdervi la programmazione speciale dedicata ai “fiori d'arancio”.

L'onore di dare il via alla festa spetta a Sky Cinema Wedding, il canale 304 di Sky che per l'occasione - a partire proprio dal 1° di giugno e fino al 14 - dedica interamente la propria programmazione alle più belle pellicole sulle nozze. Stiamo parlando di oltre trenta film diversi, tra i quali spiccano ben quattro prime visioni: si comincia proprio lunedì alle 21.40 con Un matrimonio da favola, ( su Sky Cinema 1 andrà, invece, in onda alle 21)

Dal 2 giugno su Sky Uno (canale 150) ritorna invece il popolare reality Matrimonio a prima vista, con la seconda stagione intitolata Matrimonio a prima vista - Un anno dopo. Le coppie di perfetti sconosciuti che avevano accettato di sposarsi in base al lavoro di un team di ricerca saranno sopravvissute alla prova del tempo? Ecco finalmente l'occasione per scoprirlo...

Infine su Fox Life (canale 114), a partire da mercoledì 3 giugno alle 21 tornano le spose più agguerrite del mondo con gli ultimi episodi in prima visione tv della seconda stagione di Quattro matrimoni in Italia. In ogni puntata, quattro spose partecipano una ai matrimoni delle altre, per poi dare un punteggio relativo a varie categorie. Solo una di loro potrà aggiudicarsi il titolo di “sposa migliore” e vincere un viaggio di nozze da sogno.

Inguaribili romantici, maniache dell'abito bianco, appassionati di tutto ciò che ha a che fare con le nozze, è il vostro momento: sintonizzatevi su Sky Cinema Wedding, Sky Uno e Fox Life e aggiudicatevi la vostra fetta di torta (nuziale, ovviamente).