Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia e stesso canale.
Il canale in questione è Comedy Central, la casa del divertimento che non chiude mai i battenti, nemmeno in estate quando tutti tirano giù le saracinesche dei negozi e le tapparelle di casa per dirigersi al mare.
Le risate targate Comedy Central non vanno mai in vacanza, o meglio: verranno in vacanza con voi, facendovi ridere a crepapelle ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 15 luglio con l’attesissimo Comedy Central Tour!
Questa nuova stagione ha in serbo per voi puntate esilaranti che sono vere e proprie feste grazie ai comici, all’eccezionale conduttrice Flora Canto e addirittura grazie alla presenza del Dj Fabio De Vivo cui spetta l’onore e l’onere di scaldare il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa.
Un’atmosfera di spensieratezza, di divertimento e di party sulla spiaggia tipica delle serate estive nei luoghi di villeggiatura sulle coste nostrane.
In ogni puntata gli ambienti saranno il palco allestito per fare esibire i comici, un bar all’aperto e un vero e proprio red carpet su cui sfilare.
Non appena la conduttrice Flora Canto annuncerà il comico di turno, questi avrà a disposizione quindici minuti per dimostrare al pubblico la sua verve e la sua vis comica contagiosa.
La registrazione di Comedy Central Tour inizierà il 3 e il 4 luglio e le prime due puntate saranno girate a Ladispoli, in provincia di Roma, in Piazza R. Rossellini. Poi, il 10 e 11 luglio, il programma si sposterà sulle spiagge di Giulianova, in provincia di Teramo, allestendo il palco nel cuore pulsante della cittadina: Piazza del Mare.
Il divertentissimo tour terminerà ad Agerola, in provincia di Napoli, dove il 24 e il 25 luglio si scateneranno i comici partenopei più divertenti di sempre sul palco di Piazza G. Avitabile.
Gli spettacoli live, da godersi in diretta nelle piazze di queste perle cittadine che hanno contribuito a rendere gettonatissimo il soprannome Belpaese, inizieranno tutti attorno alle 21.30 mentre gli appuntamenti in TV con Comedy Central Tour saranno i seguenti:

- il 15 luglio alle 21.00 con Enzo Salvi, Marco Capretti, Paolo Migone, Rosalia Porcaro e Maurizio Battista;
 
- il 22 luglio dalla piazza di Ladispoli con Luciano Lembo, Maurizio Battista, Paolo Labati, Valentina Persia e Massimo Bagnato;
 
- il 29 luglio dal cuore di Giulianova assieme a Paolo Migone, Bruce Ketta, Beppe Braida, Barbara Foria, Ivan e Cristiano;
 
- il 5 agosto, sempre da Giulianova, assieme a Tirocchi e Paniconi, Mino Abbacuccio, Dario Cassini, Alessandra Ierse e Daniele Raco;
 
- il 12 agosto direttamente da Agerola con Antonio D’Ausilio, Marco Bazzoni (Baz), Gene Gnocchi, Maria Bolignano e il mitico Giobbe Covatta;
 
- il 19 agosto, ancora una volta da Agerola, in compagnia di Enzo Paci, Alessandro Bolide, Antonio Giuliani, Barbara Foria e di nuovo Giobbe Covatta.
 
La regia di Comedy Central Tour è affidata a Enzo Pirrone che ha collaborato con l’autore Marzio Rossi e con Romanimata per la produzione.
Non perdete gli appuntamenti estivi tutti da ridere! Targati Comedy Central.