Una modella di intimo può trasformarsi in una pescatrice estrema?
Se a rispondervi è Maria Elena Monego, aspettatevi un sonoro “sì!!!”.
Si tratta infatti della protagonista del programma The Fishing Beauty, in onda ogni martedì alle 21.00 su Explora (canale 415) dal 4 agosto, un'avventura eccitante non solo perché in alto mare si sfideranno onde, intemperie e pericoli mandati da Tritone, ma anche perché a tener testa a tutto questo sarà non certo un Ulisse. Semmai una sirena!
È appunto lei, la bellissima modella Maria Elena Monego, quintessenza della bellezza e della grazia insite nelle passerelle, che verrà improvvisamente catapultata su un’altra passerella ben diversa: quella per salire sul peschereccio dalla banchina del porto!
Una volta messo piede sulla barca, il mondo fatto di rudezza, di sacrifici e di sforzi prolungati fino allo spasmo tipici della vita di un pescatore diventerà lo scenario su cui la bella Maria Elena si muoverà. Sempre con grazia estrema, però.
La sua compostezza tipica di chi è abituata ai set fotografici verrà tuttavia scossa non poco dalle continue scariche di adrenalina che si vivono in questo sport.
Ma The Fishing Beaty è anche una sfida: quella che una modella, simbolo della bellezza femminile, lancia a un mondo riservato finora esclusivamente al sesso maschile.
La metamorfosi da Barbie ad Amazzone è cominciata, come la parità dei sessi giustamente vuole!
Non perdete il primo appuntamento, martedì 4 agosto alle 21.00 su Explora, quello in cui la bella Mary si ritroverà in cattive acque a sfidare il peso massimo della pesca sportiva: il tonno rosso.
Il campo di battaglia sarà l’Adriatico ma la Monego non sarà sola: un intero team di pescatori estremi svelerà sia a Maria sia agli spettatori increduli i trucchi di una pesca tra le più spettacolari del Mediterraneo.
Nonostante i membri dell'equipaggio non abbiano inizialmente molta fiducia nelle possibilità di una modella alle prese con un avversario del genere, riuscirà Mary a farli ricredere?
Già il fatto che non si sottragga a nessuna delle incombenze di bordo la dice lunga: dalla pastura delle puzzolentissime alici ai pesanti carichi che si ritroverà a spostare, la nostra eroina è pronta a tutto pur di scoprire i segreti della tecnica del drifting.
Se volete sapere se la bella pescatrice riuscirà ad avere un incontro ravvicinato con un tonno e ad avere la meglio, non perdete la prima puntata di The Fishing Beauty, in onda martedì 4 agosto alle 21.00 su Explora!