Gli episodi più belli della prima, seconda e terza stagione ci aspettano per un pieno di divertimento ed emozioni su Spider-Man Channel (canale 618 di SKY).

Pronti a trascorrere un autunno in compagnia del supereroe dei fumetti Marvel?  

Peter Parker è Spider-Man solo da un anno ed ha ancora molto da imparare per diventare un vero supereroe e grazie a Nick Fury, il capo dello S.H.I.E.L.D., potrà ricevere la giusta formazione per poter accedere ad un livello superiore. Con lui altri giovani eroi: Nova, White Tiger, Power Man e Iron Fist, insieme impareranno a essere una squadra, affrontare con coraggio tutte le sfide e comprendere il loro destino da supereroi. 

Insomma, un ottobre a tutta adrenalina! Sempre in bilico tra la vita di giornalista e quella di supereroe, l’attento scolaro Peter Parker malgrado i poteri di cui dispone, continua a vivere tutti i disagi della vita quotidiana che la maggior parte della gente comune deve affrontare, come l'arrivare a fine mese, bilanciare la vita affettiva con gli impegni lavorativi e i dubbi di fronte a decisioni importanti. Il tutto viene aggravato dalla sua doppia vita, che lo costringe a scelte dolorose.

Da timido ragazzo della Columbia, presto Peter scopre che i suoi riflessi si sono incredibilmente potenziati. Grazie alla ragnatela che produce dai polsi si arrampicare sui muri come un ragno ed è in grado di percepire il pericolo prima che accada. Grandi poteri per una grande responsabilità, lo studente Peter Parker cerca di mantenere una doppia identità, saltando continuamente dai banchi di scuola ai tetti di New York City.

Le storie più avvincenti dei sobborghi newyorkesi ti attendono dal 18 ottobre solo su Sky con Spider-Man Channel, canale 618 di SKY.