L’intrattenimento di Hip Hop TV si arricchisce di due nuovi appuntamenti da non perdere: #informaconemilozio e #ilpancioshow.

 

Dal 1 dicembre, tutti i martedì alle 14.00 e alle 20.00 arriva #informaconemilozio.

Emi Lo Zio è di casa a Hip Hop TV: da anni al fianco dei Club Dogo come personal manager, è definito dal mondo del rap italiano come “Il quarto Dogo”.

Smessi temporaneamente i panni della vita on the road, Emi sbarca su Hip Hop TV con #informaconemilozio, un format tv dove fa conoscere un nuovo lato di sé, accettando la sfida di rimanere sempre in forma. Tra una capatina in palestra, un check up in ospedale e una ricetta inaspettata, Emi Lo Zio ospita a pranzo ogni settimana nomi noti del mondo urban e non solo: EMIS KILLA, MAX PEZZALI, LA PINA ed EMILIANO PEPE, I COINQUILINI e CLUB DOGO, che, tra un assaggio e l’altro dei piatti preparati da Emi, svelano inaspettati e divertenti aneddoti.

 

L'appuntamento con #ilpancioshow, invece, è dal 3 dicembre, ogni giovedì e domenica alle 14.00 e alle 20.00.

Andrea Panciroli alias Il Pancio, è il nuovo fenomeno della rete. In poco meno di un anno,   grazie ai video postati sul suo profilo Facebook (www.facebook.com/AndreaPanciroliOfficial) ha raggiunto più di un milione di Fan. Con un semplice smartphone, Il Pancio realizza filmati divertenti con un linguaggio tagliente, ironizzando sulle tipiche debolezze e sugli stereotipi della cultura popolare e vita quotidiana italiana. Nessuno è immune: Il Pancio è pronto a farsi beffa di qualsiasi cosa capiti sotto il tiro del suo telefonino.

 

 

 

Emi Lo Zio e Il Pancio sono due nuovi volti che si aggiungono alla scuderia di Hip Hop TV forte di due personaggi già conosciuti e molto amati dalla rete: Daniele Doesn’t Matter (www.youtube.com/user/DoesntmatterPodcast - piu di 800mila iscritti e www.facebook.com/DanieleDoesntMatter - oltre 400mila fan) in onda lun-merc-ven-sab con #DDMREMIX alle 14.00 e alle 20.00 e Sebastian Gazzarrini (www.facebook.com/sebastiangazzarriniofficial  - oltre 500mila fan) in onda ogni giorno con piccole e divertenti pillole della sua GAZ CAM.

 

Hip Hop TV conferma la volontà di essere un canale tv che strizza l’occhio ai fenomeni in costante ascesa del web, mixando allo stesso tempo il mondo musicale con quello della rete.

 

#informaconemilozio dal 1 dicembre, tutti i martedì alle 14.00 e alle 20.00 su Hip Hop TV canale 720

#ilpancioshow dal 3 dicembre, ogni giovedì e domenica alle 14.00 e alle 20.00 su Hip Hop TV canale 720