Dopo il grande successo come presentatore dell’ultimo Hip Hop TV B-day Party al Forum di Milano, ecco arrivare a Made In Italy Clementino.
L’istrionico rapper, nonché freestyler, attore e showman, viene a far scoprire un nuovo lato di sé, quello di scrittore.
È uscito infatti da qualche mese “La Profezia di Clementino”, libro autobiografico in cui Clementino, aka Iena White, racconta la propria storia e la strada che lo ha condotto al successo passando per i piccoli aneddoti della sua vita privata e le cose a cui non rinuncerebbe mai, nemmeno oggi che è tra i rapper più amati d'Italia, come i pranzi domenicali in famiglia con una "vrangata" di parenti.
Forte del grande riscontro di pubblico arrivato con “Miracolo!”, il suo ultimo album, il rapper campano prova a raccontarsi a Hip Hop TV attraverso le pagine del suo libro.
Una settimana intensa e ricca di momenti emozionanti, primo fra tutti il ricordo di Pino Daniele: il bluesman partenopeo è stato un mentore per Clementino e dalla loro amicizia è nata la traccia “Da Che Parte Stai?”, uno dei brani più intensi del disco.

 

#MADE IN ITALY – CLEMENTINO
dal 14 al 20 Novembre alle 11.00-17.00-23.00 su Hip Hop TV - canale 720