In occasione del loro ritorno in Italia allo “Slime Fest”, come unici ospiti internazionali, i Gemeliers continuano a regalare sorprese alle numerose fans italiane.

 

Prende vita “Italia… Così Mia” il documentario che racconta l’ascesa di due giovani star della musica pop mondiale. Un’avventura italiana, iniziata con la partecipazione nell'estate 2015 al “Coca-Cola Summer Festival”, in onda su Canale5, e che è proseguita con un susseguirsi di successi e conferme; con oltre 300 milioni di visualizzazioni il fenomeno Gemeliers, duo pluripremiato in Spagna e al quarto disco di platino, è pronto a conquistare il nostro paese.

 

 

 

 

Il documentario racconterà le impressioni, i viaggi, gli incontri e le emozioni che questi due 17enni riescono a mettere, ogni giorno, per inseguire i loro sogni. Artisti completi che non rinunciano, però, a vivere la loro giovane età con distrazione ed ironia.

 

L’appuntamento in esclusiva per tre settimane su TeenNick, canale 620 di Sky, è a partire da questa sera alle ore 19.30. 

 

“Italia… Così Mia” è una produzione DueB produzioni. Produttore esecutivo e curatore editoriale Chiara Vergani con la regia di Emanuele Berardi e il montaggio di Carmelo Assenza.