Il ciclone Two Fingerz arriva a Hip Hot Tv. Già conduttori di culto di Made In Italy, programma di cui questa settimana sono ospiti, Danti e Roofioracconteranno, in occasione dell’ultimo video con Lorenzo Fragola Matriosca, cosa succede a casa Two Fingerz a qualche mese dall’uscita del recente album La tecnica Bukowski, uno degli album più attesi e acclamati del 2015.

I Two Fingerz affronteranno la settimana a Hip Hop Tv in modo irriverente e divertente: questo il loro approccio ai tanti ospiti, più o meno conosciuti, del programma. Da un lato ascolteremo telefonate inaspettate a personaggi e artisti del mondo del rap che per l’occasione risponderanno alle improbabili domande di Danti e Roofio. Dall’altro incontreremo le persone indispensabili che contribuiscono, dietro le quinte e in modo più o meno anonimo ma importantissimo, a creare l’immaginario colorato e ricco di sfaccettature di Danti e Roofio.

In attesa di ballare con loro dal vivo a Milano, il 4 marzo all’Alcatraz, e il 5 al Vox di Nonantola (provincia di Modena), i Two Fingerz sono protagonisti, dal 22 al 28 febbraio alle 11, 17 e 23 su Hip Hop TV, canale 720 di Sky.

I VIDEO