Venerdì 22 aprile alle 21.10, in occasione dell’Earth Day, Sky3D presenta in prima visione esclusiva La Terra degli Orsi, un emozionante documentario narrato da Flavio Insinna sul re della Kamchatka: l'orso bruno!

L’Earth Day è la più grande manifestazione ambientale del pianeta, volta a celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia attraverso la formazione di una nuova coscienza ambientale che verrà celebrata con numerose iniziative in tutta la Penisola proprio il 22 aprile 2016!


Sky3D, con La Terra degli Orsi, ti farà vivere la natura e dei paesaggi spettacolari portandoti sullo sfondo di uno scenario unico, all’estremo confine del mondo tra le nevi e i vulcani fumanti del Kamcatka. Girato interamente in 3D, La Terra degli Orsi è stato prodotto con sorprendenti tecniche di ripresa, che consentono agli spettatori di immergersi nella vita di cinque esemplari di orsi: una madre con i suoi due piccoli, intenti ad esplorare il mondo con ingenuità e temerarietà, un giovane orso che sta crescendo e un maschio adulto intento a mantenere la propria supremazia nel branco.
 

 

©Sergey Gorshkov

 

La Terra degli Orsi rappresenta un inno alla natura, alla sua bellezza selvaggia e alle meraviglie che essa regala, raccontandone l’irruenza e al contempo la dolcezza.
Il realismo delle immagini 3D e l’esclusiva narrazione di Flavio Insinna contribuiscono a creare un’immagine vera della natura, nel rispetto dei suoi tempi e del suo evolversi.

 

Non perdere gli appuntamenti su Sky 3D di venerdì 22 aprile dedicati alla Giornata della Terra:

 

Ice Bear: il re dei ghiacci ore 13.00

The Penguin King 3D ore 13.40

Nel Regno Segreto delle Piante dalle ore 14.55

Lost world dalle ore 16.40

La storia del mondo in due ore alle 19.00

Artico - Il regno degli orsi polari ore 20.30

PANDA 3D alle ore 22.45

Parchi Nazionali d'America dalle 23.45