Anche quest’anno il pubblico di Comedy Central potrà rinfrescare le calde serate estive e saziare la sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama italiano. Sotto le stelle di Ladispoli, Ostuni e Gaeta, sette live show così esilaranti da far dimenticare caldo e zanzare! Con la conduzione dell’irresistibile Katia Follesa affiancata dal dj Fabio De Vivo, ogni puntata sarà una festa, grazie ai comici Maurizio Battista, Giobbe Covatta, Simone Schettino, Barbara Foria, Antonio Giuliani e tutti gli altri che faranno parte dell’incredibile cast del tour!

Durante le serate, il Dj Fabio De Vivo scalderà subito il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, contagiandoli con un’atmosfera di spensieratezza e divertimento, tipica delle serate estive nei luoghi di villeggiatura sulle coste italiane. Ogni puntata vivrà in tre ambienti ben definiti: un palco allestito per l'esibizione dei comici, un bar all’aperto e un vero red carpet. Il comico annunciato dalla conduttrice Katia Follesa avrà a disposizione quindici minuti per scatenare sul palco tutta la forza delle sue battute!

 

Le registrazioni del programma sono iniziate l’1 e il 2 Luglio, con le prime due puntate girate a Ladispoli (RM), Piazza R. Rossellini. Il Comedy Central Tour giungerà poi il 15 e 16 Luglio nelle spiagge di Ostuni (BR), Piazza della Libertà, e terminerà il 22 e 23 Luglio a Gaeta (LT), Piazza XIX Maggio. Lo spettacolo live per tutti e sei gli show inizierà attorno alle 21.30.

L’appuntamento in tv con il Comedy Central Tour è invece dal 14 Luglio alle ore 21.00, ogni giovedì, solo su Comedy Central (in esclusiva al canale 124 di Sky). In ogni puntata si esibiranno 5 comici. Sul palco del Comedy Central Tour a Ladispoli si sono alternati: venerdì sera Maurizio Battista, Antonio Ornano, Debora Villa, Paolo Casiraghi e Marco Marzocca, mentre sabato sera Maurizio Battista, Giobbe Covatta, Fabrizio Casalino, Barbara Foria e Marco Marzocca.

 

 

I prossimi appuntamenti con il “Comedy Central Tour”:

• 15 Luglio (Ostuni): Simone Schettino, Giovanni Cacioppo, Nando Timoteo, Mary Sarnataro e Angelo Pisani;
• 16 Luglio (Ostuni): Simone Schettino, Giovanni Cacioppo, Enrique Balbontin, Andrea Perroni e Rita Pelusio;
• 22 Luglio (Gaeta): Giobbe Covatta, Peppe Iodice, Pino e gli Anticorpi, I Malincomici e Alessandro Serra;
• 23 Luglio (Gaeta): Antonio Giuliani, Marco Capretti, Paolo Migone, Pasquale Palma e Valentina Persia.