MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia - visibile in esclusiva sul canale 133 di Sky - è lieto di annunciare la data della première di “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano che andrà in onda in prima TV assoluta a partire da martedì 20 settembre alle ore 21.10.

 

Condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, celebri Iene dell’omonimo programma nonché coppia di coinquilini vincitori di Pechino Express 2015, insieme a Giulia Salemi, modella, show girl e fashion influencer italo-persiana, terza nella penultima edizione di Miss Italia e semifinalista a Pechino Express 2014, lo show raccoglierà i video amatoriali più divertenti che circolano in rete e li ricomporrà in 14 episodi taglienti, esilaranti e ironici.

 

Alcune puntate dello show vedranno la partecipazione di ospiti speciali, come Michele Bravi che sarà presente nella prima puntata, Baby K, Alice Sabatini, Rocco Hunt e The Show.

Tra questi ospiti d’eccezione, video virali e le cadute più ridicole e memorabili, il programma assicura risate e tanto divertimento.