1. Home
  2. SerieTV
  3. Gossip
  4. Life Style
  5. WebStyle
  6. Video
  7. Altro

Flickr: fotografi... in gamba!

Le gambe delle donne: simbolo di femminilità e strumento di seduzione. Con il loro fascino sono da sempre protagoniste di varie forme di arte visiva, prima fra tutte le fotografia. Guarda la fotogallery con alcuni scatti presi da flickr!

Gambe su Flickr - Foto N.1
©Flickr

Le gambe di una donna sono l'espressione più immediata dell'essenza femminile. Sono state dipinte, scolpite e fotografate. Perché arte, si sa, è anche seduzione. E la seduzione è donna (foto di Helga)

  • Gambe su Flickr - Foto N.1
    Le gambe di una donna sono l'espressione più immediata dell'essenza femminile. Sono state dipinte, scolpite e fotografate. Perché arte, si sa, è anche seduzione. E la seduzione è donna (foto di Helga)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.2
    Non c'è bisogno di immortalarle in pose artistiche per ottenere uno scatto sensuale. Anche se in un contesto di assoluta normalità, le gambe sono dei soggetti assolutamente fotogenici. (fotodi pedrosimoes)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.3
    Esiste qualcosa più rilassante di un buon bagno caldo con abbondante schiuma, dopo una lunga giornata di lavoro? (foto di Oneras)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.4
    Delle belle gambe sono un piacere anche per chi ne è la “proprietaria”. Tanto da meritarsi un bell'autoscatto. (dall'album Women seyness)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.5
    Forse è proprio vero che il buongiorno dipende dal mattino... (foto di jcrojas)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.6
    Il loro potere seduttivo è stato spesso usato in ambito pubblicitario. Il segreto di un buon prodotto dipende anche dall'immagine, e non c'è immagine migliore di un paio di gambe sexy! (foto di takacsi75 )
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.7
    Anche nel disordine casalingo gambe slanciate e tacchi alti sono un binomio dall'effetto assicurato. (foto di Deanania)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.8
    E se le scarpe col tacco aumentano il potere di seduzione, l'aggiunta di un tatuaggio non fa che esaltare ulteriormente la sensualità della donna. (foto di Pedrosimoes)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.9
    Ma non preoccupatevi, il tatuaggio non è così indispensabile: un paio di calze autoreggenti è più che sufficiente per dare un tocco un po' speciale (e anche economico, rispetto a un disegno indelebile sulla pelle!) a un paio di gambe. (foto di Pomo)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.10
    Le gambe sono fonte di ispirazione per molte forme d'arte. E anche se solamente dipinte su un muro riescono ad attirare l'attenzione dei passanti. (foto di Pomo)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.11
    Varie tecniche e forme di espressione, ma le protagoniste sono sempre le gambe, in tutta la loro femminilità. (foto di wok)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.12
    E anche nelle gallerie abbondano le opere che hanno come soggetto il più efficace simbolo di seduzione (che nella foto sembra però essere alquanto... sfuggente!) (foto di Keoki)
    ©Flickr
  • Gambe su Flickr - Foto N.13
    Ma in fondo non c'è bisogno di particolari interpretazioni per sottolinearne la bellezza: le gambe sono già un'opera d'arte! (foto di laurenclose)
    ©Flickr

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...