1. Home
  2. SerieTV
  3. Gossip
  4. Life Style
  5. WebStyle
  6. Video
  7. Altro

Turismo: niente trucco, niente inganno

Sul sito Internet sembrava una reggia a due passi dal mare ma la realtà è ben diversa e in un batter d’occhio la vacanza è rovinata. Per evitarci spiacevoli sorprese Oyster, portale specializzato in prenotazioni alberghiere, svela i trucchi fotografici usati dagli alberghi per apparire più appetibili agli occhi del turista. GUARDA LE IMMAGINI

Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.1

Al Barcelo Capella Beach Resort nella Repubblica Dominicana infinite distese di sabbia bianca. O quasi. Sulla spiaggia arrivano le alghe a guastare la festa. (Credit: Oyster.com)

  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.1
    Al Barcelo Capella Beach Resort nella Repubblica Dominicana infinite distese di sabbia bianca. O quasi. Sulla spiaggia arrivano le alghe a guastare la festa. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.2
    La romantica passeggiata sulla spiaggia Hawaiana del JW Marriott Ihilani Resort perde un po’ di magia se a fare da sfondo ci sono gru al lavoro e palazzi in costruzione. Addio tranquillità. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.3
    Gli ospiti del Blue Moon Hotel di Miami rimarranno di sasso quando al posto del paradiso terrestre troveranno una piccola pozza d’acqua clorata circondata da quattro mura. C’è da sperare di non trovarsi nei loro panni. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.4
    Chi vuole un po’ di relax cerchi di non capitare al Gran Bahia Principe Punta Cana. Le spiagge tranquille e deserte delle foto sono in realtà assaltate da turisti agguerriti muniti di sdraio, ombrelloni e lettini. Una vera ammucchiata. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.5
    Forse l’incrocio davanti all’Essex House Hotel di Miami è stato costruito solo recentemente, altrimenti non ci si spiega come mai cartelli stradali e semafori sono magicamente spariti dalle foto sul sito dell’hotel. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.6
    Sembrava un’enorme piscina olimpionica dotata di ogni tipo di comfort. In realtà, un’amara sorpresa è in agguato: quello dell’Orlando Hotel di Los Angeles è solo un misero corridoio d’acqua. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.7
    Benessere e salute sono la filosofia del Grand Palladium Bavaro Resort and Spa. Chissà, forse la condizione igienica del buffet è una trovata originale per indurre i clienti a seguire una drastica dieta. A giudicare dalle foto, il risultato è assicurato. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.8
    Se volete un matrimonio in un tempietto in mezzo al nulla scegliete pure il Riu Palace Punta Cana. Ma ricordate di inserire nella lista degli invitati una marmaglia di turisti curiosi in tenuta balneare. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.9
    Tramonto mozzafiato dalle finestre del Four Seasons di Miami. O almeno per i più agiati. Chi non si può permettere la camera Deluxe deve accontentarsi della vista grattacielo. (Credit: Oyster.com)
  • Turismo: niente trucco, niente inganno - Foto N.10
    Grazie ad un gioco di riflessi davanti all’Hotel Shangri La di Santa Monica spariscono le segnalazioni stradali e il traffico. Ma Oyster non ci casca e svela il trucco. (Credit: Oyster.com)

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...