1. Home
  2. SerieTV
  3. Gossip
  4. Life Style
  5. WebStyle
  6. Video
  7. Altro

Capolavori di disordine

Il fotografo canadese Todd McLellan ha immortalato vecchi oggetti di uso quotidiano ormai sorpassati e li ha smontati, rimescolando i pezzi ottenuti in un (dis)ordine quasi maniacale. Da vecchie radio transistor ad antichi telefoni a disco, i risultati sono spiazzanti. GUARDA LA FOTOGALLERY

Capolavori di disordine - Foto N.1

Molle che saltano e lancette che volano in aria. Todd McLellan ha immortalato un vecchio orologio nel bel mezzo di un’esplosione. O almeno è quello che ci vuole far credere. (Credit: ToddMcLellan.com)

  • Capolavori di disordine - Foto N.1
    Molle che saltano e lancette che volano in aria. Todd McLellan ha immortalato un vecchio orologio nel bel mezzo di un’esplosione. O almeno è quello che ci vuole far credere. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.2
    Nella casa di ogni nonna ce n’è uno. Chissà cosa direbbe se seguissimo l’esempio dell’artista e smontassimo completamente il suo amato orologio da tavola. Non provateci... (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.3
    Quando al posto del Pc si usava la macchina da scrivere. I pezzi sembrano comporre un intricato labirinto. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.4
    Tutti hanno sognato di fare in mille pezzi quella macchina da scrivere che proprio non ne voleva sapere di rispondere ai comandi delle dita. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.5
    Altro che iPod e lettori MP3. Una volta era la mitica radio a transistor a farla da padrone nelle case. Ora, però, non sembra se la passi troppo bene, almeno a giudicare da questa immagine. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.6
    In un’istantanea suggestiva un vecchio telefono a disco sospeso in aria. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.7
    Avreste mai pensato che per una semplice telefonata vecchio stile serviva combinare sapientemente tutti questi elementi, dalla cornetta a microchip di ogni genere? (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.8
    Quando nessuno usava i cd c’erano loro, le musicassette. Il fotografo canadese ha pensato di sbarazzarsene, a quanto pare. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.9
    È la macchina fotografica stessa, questa volta, a finire davanti all’obiettivo. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.10
    Una pioggia di pezzi di zoom ottico volteggia nell’aria. Sembra lo spettacolo offerto dai fuochi d’artificio. Usando un po’ di fantasia, ovviamente. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.11
    Todd McLellan si è sbizzarrito con i pezzi che compongono un vecchio tagliaerba, giocando a creare un disegno geometrico. (Credit: ToddMcLellan.com)
  • Capolavori di disordine - Foto N.12
    Altro che esplosione di emozioni, in questo scatto il tagliaerba non sembra altro che un vecchio e arrugginito rottame finito sotto le ruote di un grosso camion. Non se ne è salvato nulla. (Credit: ToddMcLellan.com)

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...