Rihanna ha solo vent'anni, ma è già una delle star più luminose del pop internazionale. I premi che ha vinto ormai si contano a fatica. E all'impressionante successo di Umbrella, il tormentone dei tormentoni della primavera-estate 2007, si sono succeduti altri successi ininterrotti, tanto da renderla, nella classifica americana, l'artista solista femminile con la maggior quantità di "numeri uno" in tutto il decennio. Ben 11 suoi singoli sono finiti nella top40 americana, e il suo terzo disco Good Girl Gone Bad ha superato abbondantemente i 6 milioni di copie vendute.

E i suoi concerti non sono da meno: la bellissima ventenne sa conquistare il suo pubblico con un misto di talento e sensualità. Music Box trasmette in esclusiva un concerto di Rihanna registrato presso la Manchester Evening News Arena, in Inghilterra. Proprio il Paese in cui l'artista ha ottenuto un suo record personale: 10 settimane al primo posto, ovviamente con la leggendaria Umbrella. Lo show è stato ripreso da Paul Caslin utilizzando ben 14 videocamere in alta definizione.

Per assaggiare ciò di cui Rihanna è capace, abbiamo preparato una ricchissima fotogallery con tutti i vestiti più belli e sexy da lei indossati, in occasioni pubbliche e non solo. E una selezione dei suoi video più sensuali. Eccoli di seguito: in prima fila Umbrella e Disturbia. Poi, Take a Bow e Shut up and drive. Infine, Please don't stop the music e Hate that I love you. Scegliete il vostro preferito, e poi venite a dirci la vostra nel nostro forum.