I Sonohra partono alla conquista del mercato dell'America Latina. L'annuncio è stato lanciato sulla loro pagina ufficiale di Facebook: partenza da Fiumicino, destinazione Messico. Chi ha voglia di salutarli deve solo presentarsi questa sera al Terminal C dell'areoporto romano, dove, visto l'impeto delle sonohrine, si rischierà un assembramento in stile Beatles. Le fan si sono infatti organizzate sul forum ufficiale del gruppo per creare un comitato di saluto che sia il più rumoroso e appariscente possibile.

Il duo veronese, particolarmente dotato nelle esibizioni live, andrà in Sudamerica per promuovere Libres, la versione in spagnolo del loro album d'esordio Liberi da sempre. L'uscita dell'album è stata anticipata dal singolo Besos Faciles, cover del loro successo Love Show. Proprio per promuovere Besos Faciles in Messico verranno organizzati degli speciali incontri tra "baciatori" ai concerti dei Sonohra, con l'intento di entrare nel Guinness dei Primati. In Messico i Sonohra apriranno i concerti di Enrique Iglesias.

I Sonohra, spesso sconosciuti a chi ha più di vent'anni, sono uno dei gruppi teen più apprezzati del momento. Vincitori di San Remo giovani nel 2008 si sono guadagnati uno spazio di tutto rispetto nel panorama musicali italiano. Lo scorso autunno hanno cantato la sigla dei Kids Choice Awards. Il gruppo è composto dai fratelli veronesi Luca e Diego Fainello.