LIVE! sbarca l’8 aprile sul canale 702 di SKY con un palinsesto ricchissimo e il primo evento sarà quello di Vasco Rossi con il film/concerto Il mondo che vorrei e lo speciale Aspettando Vasco, un’auto-intervista in cui l’artista svela i segreti delle proprie canzoni e a seguire, il backstage del concerto.

LIVE! nasce come canale dedicato a tutti gli appassionati di musica, dal rock al pop, dal r&b all’hip hop all’elettronica, ma anche chill out, jazz, acid jazz e house. La programmazione quotidiana è scandita per fasce orarie: al mattino ci si sveglia con i Live dei più grandi artisti italiani, da Eros Ramazzotti a Laura Pausini, per citarne solo alcuni.

Il pomeriggio il palinsesto è dedicato ai “back from school” con gli idoli dei giovani, da Britney Spears a Fabri Fibra. Le notti su LIVE! sono invece in compagnia dei Music Masters: i live che segnano la storia della musica, i grandi ed intramontabili classici del passato: The Eagles, Deep Purple, The Smiths, Genesis, The Cure e molti altri ancora.


Guida tv: scopri quando va in onda LIVE!

Guarda la fotogallery