E' tornata Rihanna. Sono passati quasi nove mesi da quando il suo volto tumefatto ha fatto il giro di tutti i siti di gossip (e di cronaca), da quando Chris Brown l'ha mandata al pronto soccorso dopo averla malmenata. E ora, come annuncia il suo sito The wait is ova. E' uscito Russian Roulette, singolo alla cui realizzazione ha collaborato Ne-Yo. E questa volta non si parla di ombrelli, ma, come lascia intuire il titolo, di giochi mortali. In Russian Roulette la cantante originaria delle Barbados parla di giochi mortali e paura.

Il singolo è stato accolto bene dalla critica USA, anche se alcuni fan, nei commenti della prima ora in rete, si aspettavano qualcosa di un po' più duro, musicalmente parlando. L'album Rated R, alla cui realizzazione ha collaborato anche Justin Timberlake, uscirà il 23 novembre e dovrebbe segnare anche una svolta leggermente più rockettara della cantante.

Intanto fa discutere il fantomatico nuovo singolo di Chris Brown. Anche l'ex fidanzato di Rihanna starebbe per tornare sulle scene con una nuova canzone e un nuovo video. Secondo alcune indiscrezioni nel filmato Brown sarebbe vestito da ninja e sarebbe inserito in un contesto molto violento. Una scelta quanto meno azzardate e di dubbio gusto visto che, come fa notare il Guardian, Brown è conosciuto soprattutto per la sua violenza contro Rihanna.

Clicca qui per la fotogallery di Rihanna
Qui sotto Russian Roulette di Rihanna