Dopo aver conquistato il loro successo grazie alla rete e aver vinto l'Oscar nel 2007 di YouTube con il video realizzato per il brano Here it goes again, gli Ok Go, la band rock statunitense, torna con un nuovo album che si chiamerà "Of the Blue Colour of the Sky". In attesa della sua pubblicazione il prossimo 29 gennaio, Damian Kulash e compagni hanno messo a disposizione su YouTube il nuovo spettacolare video del singolo This Too Shall Pass in cui suonano all'aria aperta con la Notre Dame marching band.

Questo nuovo album, il terzo del gruppo americano, arriva a 3 anni e mezzo da Oh no con le inevitabili grandi attese e attenzioni. E’ stato preceduto da un paio di altri video, Wtf? decisamente è più elaborato; un miniballetto coreografato girato in unica ripresa, ma questa volta con l’uso di effetti speciali (sul canale YouTube del gruppo si può trovare un backstage che ne spiega la realizzazione).

La fama della band si deve soprattutto ai video che accompagnanole canzoni: pur essendo Semplici e realizzati con pochissimi soldi, sono divertenti e stravaganti, tanto che gli Ok Go sono la band più scaricata di sempre con oltre 175 milioni visualizzazioni in streaming.

GUARDA IL VIDEO DI HERE IT GOES AGAIN