di Camilla Sernagiotto

Grande attesa per il nuovo album di inediti di Mina, che uscirà il 25 maggio 2010 con il titolo Caramella ad un anno e mezzo di distanza da Facile, ultimo disco della cantante pubblicato nell’Ottobre 2009.

Il brano a cui è affidato il compito di presentare il nuovo progetto discografico si intitola You Get Me, unica canzone in inglese di Caramella cantata in duetto con Seal, una delle più grandi voci maschili del panorama internazionale.

Il pezzo, scritto a quattro mani da Pam Sheyne e Teitur Lassen e prodotto dal figlio della cantante, Massimiliano Pani, verrà trasmesso in radio e sarà in vendita su iTunes e in tutti gli store digitali da venerdì 30 aprile, anticipando l’attesissimo disco di una delle più amate cantanti italiane.

La Sony ha dichiarato che è stata Mina stessa a volere fortemente la collaborazione con Seal e che il cantante inglese ha accolto volentieri l’invito, conoscendo la Tigre di Cremona (soprannome che la giornalista e amica Natalia Aspesi coniò per Mina, nata a Busto Arsizio ma cresciuta a Cremona) come una delle più grandi interpreti al mondo.


ASCOLTA IL DUETTO DI MINA E SEAL NEL BRANO "YOU GET ME"