Guarda la fotogallery

Le due più famose maggiorate della musica pop dance degli anni '80, la londinese Samantha Fox e la genovese Sabrina Salerno tornano alla ribalta della scene musicali unendo le loro forze e le loro voci. Uscirà, infatti, un nuovo video (anteprima su Music box - Canale 703 di SKY) in cui le due cantanti duettano su una cover della famosa Call me dei Blondie, pezzo pubblicato nel 1980.

Vere icone degli anni 80, le due sexy girl fecero letteralmente impazzire tutto l'intero genere maschile rimanendo nel loro immaginario per sempre. La prima, Samantha Fox, con il suo disco più noto invitava gli ascoltatori e li esortava al grido di "Touch me".



La seconda, Sabrina Salerno, aveva fatto impazzire quando all'interpretazione di Boys e Sexy girl accompagnava un vistoso movimento del generoso decolletè. Due vere e proprio maggiorate, magari non con voci esaltanti ma dal fisico certamente dirompente.



I giornalisti e i critici musicali dell'epoca crearono ad arte una rivalità tra le due dive che oggi la stessa Sabrina Salerno smentisce categoricamente: "Fu tutta una grande montatura", ha detto la pop star italiana in una delle sue recenti apparizioni televisive. "Da anni parlavamo di fare qualcosa insieme - continua Samantha Fox - è arrivato il momento". "I rischi non mancano - conferma la Salerno - qualcuno sicuramente ci criticherà, ma non mi preoccupo: mi sono divertita, nessuno mi ha imposto di farlo". Insomma, la leggenda che le voleva grandi rivali oggi non regge più e le due sexy girl, sono tornate per farci divertire e ballare al ritmo della loro intramontabile musica dance.

GUARDA L'ANTEPRIMA DEL NUOVO VIDEO