Arrivano da tutto il mondo alla Reggia di Venaria, vicino a Torino, per la prima edizione del Beat Music Festival, in programma il 23 giugno 2010. Protagonisti della serata saranno dj di fama internazionale per uno dei più importanti eventi dance dell’anno. Atteso ospite del festival sarà Tiesto, leader indiscusso della scena trance mondiale, dj conosciuto in tutto il mondo anche per le sue importanti collaborazioni, prime fra tutti quella con Justin Timberlake e Britney Spears. Tiesto ha scelto proprio il Beat Music Festival per il suo unico live set italiano, che farà ballare il pubblico della Reggia per oltre 3 ore.

Dalle 18.00 in avanti si alterneranno i più grandi dj della scena mondiale per 10 ore di musica consecutiva. In consolle, oltre a Tiesto, saliranno: Marco Alessandria, Fake Plastic Trees, Paolo Aliberti, Aki Bergen, Outwork, Dab, Get far Fargetta e Laurent Wolf.

Dai primi dati, i biglietti sono stati acquistati non solo in Italia, ma si aspettano amanti della musica dance anche da tutta Europa, in particolare Spagna, Francia, Germania, Uk, Belgio, Norvegia, Turchia, e anche dagli Stati Uniti.