Guarda la fotogallery con i protagonisti degli MTV Days

Un solo MTV Day, ormai, non bastava più. E così, per l’edizione 2010, le giornate sono diventate tre: gli MTV Days 2010 riempiranno Torino di suoni e voci da venerdì 25 a domenica 27 giugno, in un accavallarsi di concerti e di eventi che ci permette di parlare di un vero e proprio festival. Tre palchi nel centro della città – l’MTV Pulse Stage, l’MTV Hits Stage e l’MTV Gold Stage, ognuno dedicato a un canale satellitare dell’emittente televisiva - ospiteranno i live di una fiumana di artisti nel corso dei primi due giorni, fino al Final Event del 27 in piazza Castello, con cui si chiuderà la manifestazione.

L’MTV Pulse Stage accoglierà, tra gli altri, Broken Heart College, Finley e Sonohra il 25 giugno e Noemi, dARI e Lost il 26 giugno. L’MTV Hits Stage sarà invece calcato il 25 da Simone Cristicchi, Max Gazzé e Gianluca Grignani e il 26 da Paola Turci, Samuele Bersani e The Niro. L’MTV Gold Stage, invece, verrà occupato dai Linea 77 e da Giuliano Palma & the Bluebeaters venerdì 25 e Africa Unite, Marracash e Roy Paci sabato 26. Il Final Eventi domenicale, invece, vedrà protagonisti Nina Zilli, Le Vibrazioni, Baustelle, Carmen Consoli e i Crookers, che chiuderanno con il loro dj set. I Litfiba, Fabri Fibra, Paul Weller e Patti Smith parteciperanno invece a una serie di incontri ed esibizioni acustiche nel corso dei tre giorni di festa.

Chi non riuscisse a recarsi a Torino per seguire gli MTV Days, potrà godersi buona parte della manifestazione rimanendosene comodamente a casa, seguendo i live del 25 e del 26 luglio sui tre diversi palchi a partire dalle 20.30 su MTV Gold  (canale 705 di SKY), MTV Pulse (canale 707 di SKY)  e MTV Hits (canale 704 di SKY).

Per saperne di più sul programma e sulle location, visita il sito degli MTV Days

Consulta la guida tv per scoprire la programmazione degli MTV Days su Gold

Consulta la guida tv per scoprire la programmazione degli MTV Days su Hits

Consulta la guida tv per scoprire la programmazione degli MTV Days su Pulse