I Take That, nella loro formazione originale, hanno scritto e registrato un nuovo album che sarà pubblicato entro la fine del 2010. Dopo mesi di voci e congetture, Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen e Robbie Williams hanno confermato la registrazione di un nuovo album che sarà pubblicato a fine novembre. E’ la prima volta che la band incide un intero album insieme dall’uscita di Nobody Else nel 1995.

Ecco i commenti della band
Mark Owen: "Riunirci e stare ancora in una stanza insieme è sempre stato un sogno che non sembrava potersi realizzare. E’ stato assolutamente piacevole passare di nuovo del tempo con Rob. Ma rimango ancora io il miglior calciatore".
Robbie Williams: "Mi sento profondamente eccitato quando stiamo ancora tutti e cinque in una stanza. Mi sento come a casa".
Jason Orange: "Mi sento come se fossi sulla luna con il ritorno di Robbie, benché lungo ora è terminato. Mi voglio solo divertire con lui. La vita è meravigliosamente strana qualche volta".

La reunion delle reunion è avvenuta a New York lo scorso settembre, subito dopo la fine del Circus Live Tour dei Take That. Poco dopo tutti e cinque insieme hanno segretamente scritto e registrato sei canzoni, che hanno dato il via alla creazione dell’album in arrivo. Il nuovo album è prodotto da Stuart Price e sarà pubblicato a novembre su etichetta Polydor.

I Take That e Robbie Williams hanno venduto insieme più di 80 milioni di album, hanno vinto 19 Brit Award, hanno avuto 13 album numeri uno in classifica, 17 singoli numeri uno in classifica, 8 MTV Award, 5 Ivor Novello Award e la lista potrebbe continuare…il successo che hanno raggiunto come gruppo e separatamente è straordinario e innegabile.


Il nuovo album esce dopo 20 anni dalla loro prima apparizione dal vivo come band allo show televisivo The Hitman & Hern nel 1990.  Si apre così un altro incredibile capitolo della storia dei Take That.