Guarda anche:

Aspiranti Lady Gaga cercasi
Guarda l’album sexy di Lady Gaga
Lady Gaga segreta

Lady GaGa ha nuovamente colpito i suoi fan (e non solo) scioccandoli nuovamente, dimostrando ancora una volta di essere, almeno in questo momento, la numero uno al mondo, non soltanto nelle vendite di dischi ma anche nelle trovate legate alla sua immagine

La sig.na Germanotta ha lasciato tutti senza fiato quando è apparsa sul palco del festival Lolapalooza a Chicago durante l'esibizione dei Semi Precious Weapons. Secondo il frontman Justin Tranter la cantante di Alejandro stava assistendo al concerto dei SPW sul lato del palco. Ma più tardi durante la canzone Magnetic Baby, ha iniziato a suonare la batteria con Dan.

Ad un certo punto il fuori-programma: la formosa cantante si getta tra la folla con indosso praticamente nulla (short e una maglietta a rete senza reggiseno). Così, dinanzi, o meglio di sotto, al proprio idolo nessuno è riuscito a trattenersi: I fan si sono realmente impossessati della pop star e come succede in questi casi non è rimasto loro che baciare e toccare (si fa per dire) il corpo dell'impalpabile Gaga.

Per la cronaca il video in cui Lady Gaga si lancia sul pubblico è, in questi giorni, il più visto sul web. Guardare per credere.

Ecco le immagini