Il mito arriva a Milano. Per un solo, strepitoso concerto Ozzy Osbourne è pronto a infiammare il suo popolo. L'appuntamento al Palasharp giovedì 22.

E' considerata una delle voci nuove dell'indie italiano. Si chiama Dilaila e in questa settimana è impegnata in un duro battesimo del...palco. Non nel senso che è agli esordi ma nel senso che ha un prestigioso appuntamento alla Casa 139 di Milano il 22 mentre il 25 è a Verderio in provincia di Lecco.

Si chiamano Melt Banana e il loro rock va davvero a mille all'ora oltre a essere claustrofobico e ossessivo. Li troviamo il 21 a Roma e il 22 a Bologna.

Lunedì 20 a Villa Frati in provincia di Palermo ci sono Le Vibrazioni: una bella, sana serata di grande rock.

Doppietta per Vasco Rossi a Bolgna: il 22 e il 23 il Blasco salirà sul palco del Futurshow Stadium di Casalecchio di Reno. Tutto sold out, of course.

L'eterna ragazza del Piper Patty Pravo è il 24 a Molinetto.

L'Arena di Verona si accende per Peter Gabriel. L'ex Genesis sarà in quel luogo magico domenica 26 con la sola data italiana del New Blood Tour.

L'esuberante Nina Zilli è il 25 a Napoli, per una grande serata a ritmo di rocksteady.

Doppio appuntamento per Nicolò Fabi: eccolo il 21 a Siena e il 25 a Moncalieri.

Da mercoledì 22 a sabato 25 al Blue Note ci sono quattro serate con gli Incognito, una delle band più estrose e multietniche in circolazione.



Visualizza I concerti dell'estate in una mappa di dimensioni maggiori