Sono stati eletti rivelazione dell'anno ai Wind Music Awards. Il loro ultimo singolo La notte è tra i più trasmessi dell'ultimo periodo. E ora si ritrovano nel bel mezzo di un trionfale tour partito il 10 dicembre ad Andria e che terminerà il 22 gennaio a Firenze, con sold out ovunque, da Roma a Milano. Insomma, il 2010 sembra essere stato l'anno dei Modà. Eppure, quello venturo si preannuncia ancora più ricco di sorprese.

Il nuovo album della band di Francesco “Kekko” Silvestre è previsto per febbraio 2011. Un mese che, dalle nostre parti, significa soprattutto Festival di Sanremo. E infatti, non a caso in molti danno per più che probabile la partecipazione dei Modà all'edizione del Festival condotta da Gianni Morandi.

Il gruppo, dopo essere passato nel 2005 per la sezione Giovani, entrerebbe in gara a Sanremo con un brano cantato assieme alla stellina di Amici Emma Marrone (per Silvestri sarebbe la seconda collaborazione con una concorrente del talent di Maria De Filippi, dato che ha già scritto per Alessandra Amoroso il singolo Urlo e non mi senti). Dopo un 2010 coi fiocchi, quindi, il 2011 si preannuncia davvero l'anno dei Modà.