Esprimi la tua preferenza

L'artista top italiano? Lo scoprirete su Mtv Hits il 23 aprile. Prosegue, infatti, la collaborazione tra Sky.it e Mtv Hits (canale 704 di Sky), il canale satellitare di Mtv Italia dedicato ai grandi successi del momento. E' in arrivo una nuova classifica dedicata ai migliori 20 artisti musicali italiani del 2011. Dal 7 marzo all’11 aprile è possibile esprimere la propria preferenza su www.sky.it/mtvhits, votando tra oltre trenta grandi nomi, che si scontreranno virtualmente per raggiungere la vetta della classifica e dimostrare di essere i migliori interpreti italiani degli ultimi tempi.

Si contendono la vittoria, tra gli altri, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Carmen Consoli, Elisa, Ligabue alle rivelazioni dei talent show come Alessandra Amoroso, Nathalie, Emma, Valerio Scanu, Noemi. E poi le grandi voci al femminile: Laura Pausini, Gianna Nannini, Irene Grandi e Malika Ayane. Ma puntano al gradino più alto del podio anche i rapper: Fabri Fibra, Marracash, Club Dogo e molti altri.

La classifica definitiva sarà trasmessa su Mtv Hits sabato 23 aprile alle ore 12.00 e 18.00 e domenica 24 aprile alle ore 9.00, 15.00 e 19.30.