Sabato 16 luglio 2011 tutti a Campovolo. Il nome della giornata di grande festa musicale e non solo è CAMPOVOLO 2.0. Sul palco Ligabue, che nel 2010 è stato eletto artista dell’anno da pubblico e critica con l'album Arrivederci Mostro! La prevendita per questa girornata speciale, organizzata da Riservarossa e F&P Group, scatta, per i fan, il 23 marzo alle ore 14.

A tirare la volata a CAMPOVOLO 2.0 è, il 23 marzo, il Ligabue Day 2011: nei cinema di tutta Italia, i fan potranno ripercorrere il trionfale 2010 di Liga, iniziato con la pubblicazione dell’album Arrivederci, Mostro! e terminato con l’ennesimo sold out del suo tour teatrale. A partire dalle ore 21, in collegamento con i cinema di tutta Italia Liga presenta la versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour e anticiperà le novità relative a Campovolo 2.0.

Chi andrà al cinema avrà in regalo un cd singolo in edizione limitata. Un omaggio unico per ricordarsi di un appuntamento che arriva alla seconda edizione. Nel 2010 il Ligabue Day ha raggiunto il sold out in tutte le 108 sale italiane: è stata una occasione unica e speciale per rivivere al cinema le emozioni del concerto che Luciano ha tenuto allo stadio Olimpico di Roma nel 2008. Per una giornata è stato lui a fare il record al botteghino.