VOTA IL VIDEO PIU' SEXY

L'imperioso, prepotente scatto di Davide Mogavero ha creato il vuoto dietro di sé nel sondaggio curato da Sky.it e Mtv Hits. Solo Valerio Scanu e Davide Mengoni reggono, seppur con qualche ansimo, il ritmo de Il mio tempo migliore. La prima della fanciulle è Emma al quarto posto mentre al quinto staziona Nathalie. I Take That, sesti sono i primi non solo stranieri ma anche non partotiti da un talent show.

E' davvero elettrizzante la sfida per conquistare il titolo di video più sexy dell'estate. Chi, alla vigilia, avrebbe immaginato un dominio così...italiano? Christina Aguilera, Lady Gaga e Katy Perry, per usare una terminoligia clacistica, sarebbero a rischio retrocessione. Solo Avril Lavigne e Cheryl Cole resistono in quartieri nobili.

Ma il bello di queste classifiche è che in una notte possono essere ribaltate. Mai sottovalutare la potenza dei fan club e dei social network. Il passato insegna che le sorprese appaiono all'alba. Dunque è opportuno e saggio esporsi con una preferenza: se il vostro artista di riferimento arrivasse secondo per un voto potreste mai perdonare la vostra pigrizia? Siamo certi di no. Dunque fino alle ore 16 del 30 maggio 2011 siate lesti nel votare e nel controllare la classifica e poi abbandonatevi allo stupore.