Vota la miglior hit dell'estate

Sembrerebbe un affare per due. Ma così non è. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Certo, è innegabile che Alessandra Amoroso e Shakira hanno allungato il passo e con le loro oltre 30mila preferenze a testa viaggiano verso il traguardo con leggerezza. Ma dietro c'è chi non si arrende e quando si mobilitano i fan club, i gruppi di sostegno e semplicemente gli amanti della buona musica può bastare una notte per rivoluzionare una classifica.

Allora la Amoroso conduce con oltre 36mila preferenze. La pelvica colombiana è sulle 32mila. Meno di uno iato in questi sondaggi. Giusy Ferreri tiene il ritmo con 16mila e gli Zero Assoluto, che rompono anche lo strapotere femminile, con quasi 12mila. Ancora dietro, ma distanziate, Emma, Annalisa e Britney Spears.

Contribuisci anche tu a scegliere la Top 20 Summer Hits: puoi esprimere la tua preferenza fino alle ore 16 del 18 agosto. La classifica finale andrà in onda su MTV HITS sabato 3 settembre dalle 12.30 alle 18.30 e domenica 4 alle 10.30, alle 16.30 e alle 22.30.