Noel Gallagher  sceglie la rete per il suo debutto come cantante solista. L'ex Oasis, ormai separato da moltii mesi dal fratello Liam, ha pubblicato on-line sul suo sito il brano 'The Death Of You And Me'.
Il singolo precede l'attesissimo album "Noel Gallagher’s High Flying Birds", che uscirà in Italia il 18 ottobre. Co-prodotto da Noel e David Sardy, l'album è stato registrato a Londra e a Los Angeles e sarà caratterizzato da 10 nuovissimi brani inediti Noel Gallagher.

Il video di The Death Of You And Me richiama fortemente delle atmosfere country-folk  e wester in cui si nota un contrasto solo apparente tra l’America dei Pionieri e quella più moderna di motel e diner. Una cameriera di una tavola calda serve del caffè al cantante. Le immagini della tavola calda con i suoi clienti si sovrappongono a quelle di una carovana di musicisti che sembra dirigersi verso la trattoria. La cameriera esce sul retro e si avvicina al bordo di una piscina, in cui viene spinta da Noel Gallagher. Alla fine del video la ragazza esce dalla piscina e decide di unirsi al corteo di artisti e girovaghi d’altri tempi.

“The Death of You and Me", sarà disponibile come pacchetto digitale dal 21 agosto, con il nuovo video e un lato B esclusivo, "The Good Rebel ", non disponibile altrove. In Italia sarà disponibile anche in versione 7inch.
Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno poi in tour in autunno.

Guarda il video