Tutto su Katy Perry
L'album di Michael Jakcson

Katy Perry è la prima donna ad aver piazzato più singoli tratti dallo stesso album in cima alla classifica americana. Con questo record  la cantante californiana ha eguagliato il re della musica pop Michael Jackson. La Perry  ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100 con cinque singoli del suo album “Teenage Dream” : “Last Friday Night (T.G.I.F.) ”, “California Gurls”  con il rapper Snoop Dogg,  la title track “Teenage Dream”,  Firework ed E.T. insieme a Kanye West.

Jacko nel biennio 1987-88 raggiunse la cima della Top 100 con i singoli "I Just Can't Stop Loving You", "Bad, "The Way You Make Me Feel", "Man in the Mirror" e "Dirty Diana", tutti estratti dall'album "Bad". Katy Perry , che debutterà al cinema come doppiatrice di Puffetta nel film “I Puffi”, ha anche ottenuto nove nomination agli "MTV Video Music Awards" che si terranno la notte tra il 28 e il 29 agosto su MTV.

La record girl ha da poco realizzato un remix di “Last Friday Night (T.G.I.F.)” insieme a Missy Elliott, a testimonianza di quanto a Katy Perry piaccia collaborare e confrontarsi con artisti diversi stilisticamente da lei.