Guarda l'album di Lady Gaga
Tutte le notizie su Lady Gaga

Moltissime star mondiali sono simpaticamente apparse nel cartone animato cult “I Simpson”, ideato  da Matt Groening alla fine degli anni ‘80. Ultima celebrità del mondo della musica a sbarcare a Springfield, dopo Madonna, i Rolling Stones, Elton John, i Kiss e tantissimi altri, è Lady Gaga, pop star di fama mondiale.

L’episodio della serie, arrivata alla stagione numero 23, che ospiterà la cantante si intitolerà “Lisa goes Gaga”. Miss. Germanotta piomberà nella cittadina dei tutti gialli in un momento di mancanza di autostima generale e porterà felicità ed azione, farà un discorso di incoraggiamento alla piccola Lisa, canterà una canzone e si renderà protagonista di un flash mob. Lady Gaga, che ha già registrato l’episodio, ha ammesso di aver avuto difficoltà nel doppiaggio ma ha anche dichiarato che questa  è stata una delle esperienze più belle della sua carriera.

La cantante, che da poco ha lanciato il suo singolo “You and I”, è stata rappresentata in tutta la sua eccentricità e stravaganza, i rumors parlano di un bustino spara fiamme decisamente appariscente e di un bacio saffico con Marge. L’episodio andrà in onda in primavera negli Stati Uniti.