L’atteso ritorno di Giorgia, una delle più belle voci degli ultimi vent'anni, col nuovo album Dietro le Apparenze, è accompagnato da uno speciale Uno in Musica - Giorgia, in programma proprio il giorno dell'uscita del disco, il 6 settembre 2011: l'appuntamento è alle ore 23 su Sky Uno.

Giorgia Todrani si apre a nuove sonorità e arrangiamenti, anticipati dal singolo Il mio giorno migliore. Altro brano destinato a stupire è E’ l’amore che conta, in cui Giorgia canta sulle musiche di Busbee, già collaboratore di Katy Perry, Timbaland e Anastacia. Poi ci sono Passerà l’estate, con testo e musica di Marina Rei, e Inevitabile, canzone che la vede duettare con Eros Ramazzotti, autore del testo.

Nell’intervista esclusiva per Sky Uno, Giorgia anticipa alcune delle sue future collaborazioni ed entra nei dettagli e nei misteri di Dietro le Apparenze. La cantautrice romana, in un divertito bilancio dei suoi primi 40 anni, rivela di sentirsi più ragazzina che mai  e non ha timore a mostrare il suo lato più intimo e personale, soffermandosi sulla recente maternità.