Red Hot Chili Peppers, amore e una creatività...Frusciante
Sul tetto con i Red Hot Chili Peppers
Il ritorno dei Red Hot Chili Peppers
Red Hot Chili Peppers:"Siamo pronti a tornare"

E’ uscita la FIMI album chart, la classifica italiana dei dischi più venduti della settimana. Vasco Rossi, detentore della prima posizione da 30 settimane con il suo “Vivere o niente", lascia la vetta  in favore dei Red Hot Chili Peppers con il loro “I’m with you”, rilasciato proprio questa settimana.  Sul secondo gradino del podio un’altra new entry,  l’ex Articolo 31 J-Ax con “Meglio Prima”.

Al terzo posto risalgono i Modà con “Viva i romantici” precedendo un’altra nuova entrata, “Nothing but the beat" del dj David Guetta. L’ex primo, il Blasco, lo troviamo al quinto posto subito prima di Jovanotti con il suo “Ora”, mentre bel tonfo verso il basso per Amy Winehouse, “Back to Black dal secondo scende al settimo posto. Immediatamente dietro a Amy "Black and white America" di Lenny Kravitz, che debutta in classifica in ottava posizione.

A chiudere la top ten rispettivamente nono e decimo "21" di Adele e "Arrivederci mostro" di Luciano Ligabue. Nelle compilation al top “Hot Party summer 2011” mentre nei dvd in vetta Amy Winehouse con  “I told you i was trouble”. Il brano più scaricato in rete è “I soliti” di Vasco Rossi.