Britney Spears, the woman in pink
Mtv Video Awards: la notte è femmina
Britney Spears: sesso, droga e mai una doccia

Il numero di ottobre della rivista mensile inglese Glamour regala ai suoi lettori un’intervista esclusiva a Britney Spears, condita con le sensualissime foto scattate da Walter Chin. A due mesi dal suo trentesimo compleanno, la popstar americana fa il punto sulla sua carriera iniziata nel 1999 con l’album Baby one more time. Tantissimi i temi trattati su Glamour, dai talent show al cinema.

A proposito del lancio di X-Factor negli USA dice: "Lo guarderò sicuramente e penso che funzionerà. Ci sono moltissimi show simili, ma quello è uno dei migliori". Sui suoi 30 anni invece la popstar dichiara: “Penso che più si invecchia, più si diventa saggi.  Non vedo l'ora.  Sono davvero eccitata e festeggerò sicuramente, facendo qualcosa di spettacolare. Sarò in Sudamerica perciò dovrò fare qualcosa di davvero divertente. Un carnevale di Britney? Non penso che lo farò! Sarà qualcosa di un po' più moderato”.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri Britney non ha dubbi:” Mi piacerebbe fare più film”.  Intanto un po' di divertimento le suscita scoprire che il principe del Regno Unito William sia un suo grande fan e che al college avesse i poster della Spears sulle pareti della sua stanza:” E' così divertente. Non ne avevo idea!".