Uscirà il 31 ottobre 2011 su etichetta Under The Mistletoe il primo album Natalizio di Justin Bieber. Prodotto da Thaddis “Kuk” Harrell (già al fianco di Jennifer Lopez, Britney Spears, Rihanna, Katy Perry, Leona Lewis, Lionel Richie, Jamie Foxx, Usher, Celine Dion, Mary J. Blige), Under The Mistletoe è un mix di classici natalizi e inediti pop a cui si uniscono ospiti di grande rilievo come Busta Rhymes, Boys II Men, The Band Perry e Mariah Carey sul tradizionale All I Want For Christmas Is You.

Anticipato dal singolo Mistletoe, che tradotto significa vischio, il disco sarà pubblicato in due versioni: una standard con 11 brani, e una deluxe con 15 cui si aggiungono un dvd con il making-of del video, un documentario da 25 minuti e il video di Pray.

Justin Bieber è tra gli artisti più cliccati della rete: ha accumulato 13 milioni di fan su Twitter, 36 milioni di amici su Facebook e oltre 2 miliardi di click su YouTube! Ha venduto oltre 11 milioni di album ottenendo 25 dischi di platino/multiplatino e altrettanti d’oro.

L’album è legato a una campagna mondiale di raccolta fondi che ogni paese svilupperà secondo modalità differenti e verrà veicolata tramite il suo sito ufficiale o tramite quello ufficiale italiano.

Tracklist
1. Only Thing I Ever Get For Christmas
2. Mistletoe
3. The Christmas Song feat. Usher
4. Santa Claus Is Coming To Town
5. Fa La La feat. Boyz II Men
6. Christmas Love
7. All I Want For Christmas Is You Duet Mariah Carey
8. Drummer Boy feat. Busta Rhymes
9. All I Want Is You
10. Fa La La (acapella) feat. Boyz II Men**
11. Christmas Eve
12. Home This Christmas feat. The Band Perry
13. Silent Night**
14. Pray**
15. Someday At Christmas**
(I brani con asterischi sono quelli della versione deluxe)