"Modello" Lady Gaga
Lady Gaga al naturale
Le origini di Lady Gaga

Lady Gaga potrebbe presto salire sul palco accanto al chitarrista Brian May e al batterista Roger Taylor per un nuovo tour dei Queen. La fonte è più che certa. Proprio Brian May ha parlato di questa opportunità, nell’annunciare che vorrebbe organizzare un nuovo tour della mitica band britannica: "Noi ai tour pensiamo sempre, ma, come dire, abbiamo un piccolo problema riguardo al cantante". Ed è probabile che abbiano un piccolo problema anche riguardo al bassista: John Deacon si è ritirato a vita privata e non ha intenzione di partecipare al progetto.

Sicuramente miss Germanotta condivide con Freddie Mercury la passione per i travestimenti stravaganti e, come ricorda ancora Brian May, "non è solo una cantante, è anche un’autrice". Dal canto suo Lady Gaga sembra essere molto determinata a fare qualcosa con i due musicisti dei Queen, anche se non è detta l’ultima parola. Un’altra ipotesi su cui sta lavorando Brian May è un live con varie collaborazioni: diversi cantanti si alternerebbero al microfono in ogni data.

Lady Gaga resta però la favorita di May, che ha già collaborato con lei per il brano You and I. “Ho lavorato di recente con Lady Gaga e l’ho trovata unica” ha dichiarato il chitarrista.