Vota la tua Top Hits preferita

E' testa a testa tra Marco Mengoni e Annalisa. A dire il vero Mengoni ha un passo assai più lungo ma non così lungo da non essere riacciuffato. I precenti sondaggi voluti da sky.it e Mtv Hits ci hanno insegnato che il colpo di scena è dietro l'angolo. E anche questa lunga rincorso al titolo di Hits del 2011.

In pochi giorni la classifica si è sgranata e non sono mancate le sorprese. Dunque se Mengoni ci ha abituato a primeggiare e Annalisa anche, la vera sorpresa è, a oggi, la terza posizione di J Ax con Meglio di Prima. Il rapper milanese è molto amato dai giovani e dunque può rappresentare quella piacevole novità che rompe il monopolio dei "prodotti da talent".

Inseguono il trio di fuggiti Laura Pausini, appena uscita con l'album Inedito, i Negramaro e Alessandra Amoroso. Al settimo posto, sornione, Tiziano Ferro: ma sta per uscire il suo nuovo album e dunque si prevede un suo felino balzo in avanti. Chiudono la top ten Nathalie, i Modà con Emma e Noemi. Ma si tratta di distacchi davero minimi, misere manciate di voti. Ma ne può bastare uno per far trionfare il proprio cantante preferito, dunque non perdete tempo è votate.

La classifica definitiva sarà trasmessa su MTV Hits (canale 704 di Sky) sabato 24 dicembre alle 12.00 e alle 18.00.